Perché con Winet?

Perché Winet Voicetec Solutions AG è il vostro partner VoIP e professionista per tutti i casi.

unico punto di contatto

Winet fornisce servizi di telefonia Internet di alta qualità per le aziende da 14 anni. Oltre a Winet, non esiste in Svizzera nessun altro operatore che sviluppa e installa impianti telefonici e, in qualità di fornitore di telefonia, conosce nel dettaglio le esigenze dei clienti di telefonia. Di conseguenza, i clienti Winet hanno un unico punto di contatto, che riduce notevolmente i tempi di intervento.

Sicurezza con Winet

la sicurezza prima di tutto

Tutte le nostre soluzioni di comunicazione sono state sviluppate e implementate da noi sotto rigorosi aspetti e standard di sicurezza. Tutti i dati dei nostri clienti sono ospitati in Svizzera e sono protetti contro guasti e abusi.

Telefonia scalabile con Winet

Moduli scalabili

Con le nostre soluzioni, la vostra azienda può crescere in qualsiasi momento e i vostri processi aziendali possono essere mappati sul nostro sistema telefonico nel modo più semplice.

Trasparenza e correttezza nella telefonia con Winet

Trasparenza e correttezza

Con noi otterrete un fornitore che punta su qualità, trasparenza ed equità. Ciò significa che è possibile annullare i nostri prodotti alla fine di ogni mese successivo. Winet non stipula contratti di gag a lungo termine. Con noi non troverete anche costi nascosti, ad esempio nelle tariffe delle chiamate o nelle limitazioni dei canali di chiamata.

Esperti di telefonia esperti di Winet

Esperti specialisti ICT

Winet appartiene ai pionieri del VoIP della prima ora ed è un provider di telefonia indipendente e registrato a Bakom. Con noi si impegna un fornitore professionale per la vostra soluzione completa VoIP. Grazie al nostro comprovato know-how, nonché alla nostra pluriennale esperienza nel settore VoIP, disponiamo delle risorse e delle qualifiche necessarie in tutte le questioni relative alla telefonia e alle reti per offrire un servizio di prima classe sia per piccoli che per grandi progetti.